Azienda

Azienda

Vemas Lift srl grazie all’esperienza ventennale nel mondo dei componenti per ascensori e al suo staff competente e qualificato è in grado di offrire un servizio e un’assistenza efficiente e puntuale alla sua clientela sia nel mercato nazionale sia in quello internazionale.

Siamo in grado di consigliare i nostri clienti con le soluzioni più appropriate per le loro esigenze e di fornire una vasta gamma di prodotti di altissima qualità in pronta consegna, grazie al nostro magazzino di oltre 3000 mq.

Al centro della nostra filosofia di crescita e sviluppo c’è da sempre la soddisfazione del cliente, il quale può trovare nella Vemas Lift il partner serio e affidabile che da sempre desidera.

I nostri marchi come RED CAVI, leader storico nella costruzione di cavi piatti per ascensori e oggi membro dello stesso gruppo, come METAL-PRESS, simbolo del Made in Italy per la costruzione di funi, come MONTANARI, con i suoi argani disponibili presso il nostro magazzino, come GEFRAN e i suoi Inverter, come PFB, azienda simbolo nei dispositivi di sicurezza, come WURTH, leader mondiale nel settore della ferramente, sono ciò che di meglio il mercato possa offrire e che Vemas Lift ha l’ambizione di rappresentare.

L’applicazione del Sistema Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001, costituisce per VEMAS LIFT un punto fondamentale per la soddisfazione del Cliente, per il coinvolgimento degli addetti nelle attività aziendali e il miglioramento dei processi della stessa.

VEMAS LIFT si basa e opera su concetti di:

-   Rispetto delle aspettative e degli impegni nei confronti dei propri clienti;

-   Serietà e affidabilità sia sul prodotto venduto che sul servizio erogato che sulle modalità operative

-   Rispetto dei requisiti contrattuali

-   Crescita delle risorse umane attraverso attività continue di formazione e addestramento.

-   Controllo dei processi atti a soddisfare i requisiti e le attese del Cliente.

Pertanto VEMAS LIFT si impegna a

-   Accrescere costantemente la cultura della qualità all’interno dell’azienda

-   Attribuire un ruolo fondamentale al cliente nelle strategie e nei processi di miglioramento aziendali

-   Migliorare costantemente i processi aziendali, atti a raggiungere un elevato livello di efficacia ed efficienza;

-   Coinvolgere gli addetti per definire e migliorare gli obiettivi e i piani di sviluppo del Sistema Qualità;

-   Rispettare la legislazione cogente, con particolare attenzione in materia ambientale e sulla sicurezza dei lavoratori

-   Migliorare le modalità operative orientandole alla prevenzione di eventuali inefficienze;

-   Migliorare costantemente la vivibilità delle aree di lavoro e le attrezzature utilizzate

-   Determinare ed attribuire ai responsabili di funzione, una visione strutturata degli obiettivi per la qualità, riesaminandola periodicamente;

-   Mettere a disposizione dei soggetti interessati la propria politica e riesaminarla periodicamente per verificarne l’idoneità

-   Sviluppare le sinergie con le aziende associate

-   Includere i fornitori in un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione, a scopo di garantire sempre il rispetto dei requisiti richiesti al prodotto


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piú o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la sezione cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.